Azzurra chat

Canale IRC #over40 - Web Chat

ingresso chat

chat-azzurra

La più frequentata chatroom in Italia

Il canale #over40 si può considerare il canale top tra le varie chatrooms ospitate in IRC e Web Chat Azzurra. Molto ben frequentata da persone Over 40, ossia quarantenni e cinquantenni, ma anche da utenti di età inferiore, laroom si caratterizza per lo stile leggero e la cordialità e per il sostanziale rigore con cui viene respinta ogni forma di volgarità. L'esperienza nel canale Over 40 è unica ed entusiasmante nel mondo delle Chatrooms. Una chat bellissima che vi farà vivere momenti indimenticabili.

IRC Chat moderata: si informano gli utenti che è indispensabile mantenere un comportamento dignitoso per evitare interventi di esclusione da parte dei moderatori del canale. Per entrare nel canale #Over40 utilizzando Mirc o script similari, occorre collegarsi al network di Azzurra indicando nel nome del server...... (NOVITA', leggi sotto:)

ATTENZIONE! A PARTIRE DAL MESE DI OTTOBRE 2011 LA CHATROOM OVER40 HA LASCIATO I SERVER DI CHAT AZZURRA E SI E' TRASFERITA NEI SERVER SIMOSNAP ALL'INDIRIZZO irc.simosnap.com. Entrare nel server e scrivere /join #over40

Webchat

In alternativa all'utilizzo di un client IRC, il canale Over 40 dispone anche di una WebChat, ossia un collegamento che avviene direttamente tramite Web, utilizzando a tal fine il client Mibbit. La WebChat consente il collegamento immediato al canale, senza necessità di utilizzare programmi e script, ma semplicemente accedendo ad Internet con un qualsiasi browser. Si può accedere immediatamente cliccando sul pulsante in alto. E' anche possibile accedere alla chat con un qualsiasi smartphone come Iphone o similari.

 

Seguici su:

    

forum

Home