Chat Gratuita e Chat Line Gratis

Per Over 40

chat gratuita
        

 

Tra le Chat gratuite senza registrazione la preferita dagli "Over": Chat line gratis Over40:

entra in chat più bella

Chi dovesse riscontrare problemi di connessione o di visualizzazione oppure preferisce una grafica diversa può entrare da qui:chatta

Una speciale chat gratuita italiana per quarantenni e oltre, per chattare gratis senza trabocchetti di natura commerciale. Chat line gratis direttamente dal Web. Senza nessun vincolo di registrazione ed iscrizione, Chatline libera e indipendente.

Chattare gratuitamente

Nella Chat gratuita senza iscrizione e senza registrazione l'ingresso è istantaneo, giacché non va compilato nessun modulo di registrazione. Parimenti non vanno comunicati dati anagrafici o indirizzi email. Non vi sono vincoli o prescrizioni fatta salva l'osservanza del buon senso e dell'educazione nel rapportarsi con gli altri utenti del canale. La chatline Over40 si distingue per stile e correttezza, uno stile che viene giustamente richiesto anche a chi si affaccia per la prima volta dentro la chatroom. Poichè accoglienza e cortesia rientrano tra le caratteristische più salienti della chatroom, in modo che chiunque possa subito trovarsi a proprio agio, desideriamo di essere ricambiati con pari cortesia. D'altra parte essere maleducati a 40 anni suonati non è solo incivile, ma è soprattutto patetico, indice di uno qualche evidente squilibrio che si esalta negativamente attraverso l'anonimato, che invece di diventare occasione di divertimento, diventa un misero alibi teso a nascondere pochezza intellettuale e penuria di spirito relazionale e sociale.

Si avverte pertanto che la Chat gratis on line è moderata ed i moderatori allontaneranno immediatamente, disturbatori, provocatori, volgari e irrispettosi. Ciò per poter continuare a garantire un ambiente virtuale sano ed accogliente, coerente con lo spirito con il quale è stato fondato il canale e con le aspettative dei partecipanti, una chat amicizia da provare.

La chatroom è frequentata da chatters provenienti da tutta Italia, piemontesi, lombardi, veneti, emiliani, romagnoli, toscani, liguri, marchigiani, abruzzesi, molisani, laziali, campani, pugliesi, lucani, calabresi, sardi, siciliani, etc..

Privacy Riservatezza

Un particolare algoritmo è stato predisposto dal Network SimosNap, il network che opita ChatOver40, a tutela della privacy degli utenti. Pertanto, diversamente da quanto accade in alcuni altri server, l'IP della connessione di chi si connette non è visibile ad altri utenti. Ciò impedisce a chiunque di poter tracciare l'IP per poter risalire alla zona geografica di connessione. Infine sul pc non si dovranno installare programmi e quindi non si dovranno scaricare file di incerta e dubbia provenienza. La connessione avviene direttamente da Internet, praticamente si chatta stando connessi ad Internet.