Chat Piemonte

e Val d'Aosta

chat-torino

chat-piemonte

Chatta con Piemontesi e Italiani

La chatroom della serenità.

Dal Piemonte e Val d'Aosta sino a Lampedusa

Pagina di ingresso per piemontesi e valdostani alla ChatOver40, la chatroom di tutte le regioni della penisola italiana. Chat Piemonte Torino fa parte integrante della più grande chatline nazionale destinata a fasce di coetanei, in particolare la fascia che si colloca dai 40 in su. Ogni giorno migliaia di chatters si collegano alla room per incontrare virtualmente una comunità accogliente che sprizza simpatia da tutti i pori.

Collegarsi è la cosa più facile del mondo, dato che ci si può connettere direttamente da Internet attraverso una webchat semplice e intuitiva. Poichè inoltre nessuno è tento a registrarsi o iscriversi, bastano pochissimi secondi per usufruire della chatline in maniera anonima e riservata. Non è rilevante al fine della connessione l'uso di un determinato browser. Quindi vanno bene tutti i browser più noti quali Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari, eccetra. Allo stesso modo il collegamento può avvenire sia da postazione fissa che in mobilità attraverso un tablet o uno smartphone

La Chat è generalista. pertanto si può spaziare liberamente su tutti gli argomenti, anche se è preferibile non avventurarsi in dialettiche accentuate che riguardino la politica o lo sport. Altresì non è consentito l'uso di espressioni razziste o blasfeme e, comunque, un comportamento poco educato o offensivo verso gli altri utenti della comunità è punito con l'esclusione dalla room.

Per concludere quindi, che siate di Torino, Novara, Asti, Alessandria, Vercelli o di Lampedusa, siete i benvenuti in ChatOver40 ovunque voi vi troviate.

 

Home