Chatta Gratis

Chat Simosnap - Canale #Over40

simosnap

entra e chatta gratis

chattare-gratis

Chatta gratis nel canale #over40 (irc.simosnap.com)

Nella chat SimosNap #over40, il canale italiano più affermato destinato a coetanei over 40, chiunque può chattare gratis senza registrazione. Fondato nell'agosto 2008 da InChanto, è stato ospitato sino a metà ottobre 2011 nella rete di Azzurra Network. Successivamente il canale si è trasferito presso il network SimosNap al fine di poter continuare a garantire agli utenti la migliore qualità nel servizio. Chatta gratis quando vuoi a qualsiasi ora del giorno o della notte.

Nel passaggio dalla vecchia alla nuova rete non sono cambiate le filosofia e le caratteristiche della chatline, la quale si contraddistingue, sin dalla sua nascita, per la ricerca di una soluzione di qualità, lontana dagli stereotipi comuni che accomunano le chatline a luoghi vituali frequentati da utenti maleducati e poco inclini alla socializzazione in ambienti puliti e dignitosi.

Nel condurre in porto la nostra visione di Chat semplice ci basiamo su pochi elementi che identificano il modo di chattare: libertà di espressione unita al rispetto per le idee altrui, linguaggio educato, leggerezza. Pur affrontando a volte argomenti seri, non si può non prendere in considerazione che l'obiettivo principale di chi si collega ad una community è lo svago, il passatempo, la socializzazione, l'amicizia virtuale. Scambiare 4 chiacchiere o delle opinioni in tali luohi è un modo alternativo di allontanarsi dalla routine quotidiana avendo la certezza che, anche da soli in casa si ha, in qualsiasi momento, la possibilità di parlare con qualcuno, seppur attraverso un monitor.

La chatline Over 40 è una libera, tuttavia essa è moderata al fine di poter garantire ai frequentatori la migliore esperienza possibile. Gli utenti poco educati e scorretti verranno immediatamente espulsi dai moderatori.

Per visitare il canale #Over40 con il programma Mirc o script similari, occorre connettersi al network indicando nell'apposita finestra del mirc o dello script il nome del server che è il seguente: irc.simosnap.com , come porta si può lasciare quella di default, la porta 6667. Una volta connessi al network, per entrare in room Over 40 occorre digitare /join #over40 sulla barra dello status oppure chiedere la lista canali ed inviduare la room #over40.

Collegamento con Internet

Sopra sono illustrate le caratteristiche della chatline Over40 e la modalità di accesso attraverso un client IRC.

Tuttavia è previsto anche l'accesso direttamente da Internet in quanto il canale dispone di una accattivante e veloce webchat.

In tal caso l'unica cosa da fare è cliccare sul pulsante di ingresso in alto su questa colonna, il collegamento è immediato.

Home