chat gratuita

Chat Line gratis per Over 40

entra in chat-line

chat gratuita

La preferita dagli "Over" tra le Chat gratuite senza registrazione

Una speciale chat gratuita italiana per quarantenni e oltre, per chattare senza trabocchetti di natura commerciale. Chat line gratis direttamente dal Web. Senza nessun vincolo di registrazione ed iscrizione, Chatline libera e indipendente.

Chattare gratuitamente

Nella Chat senza iscrizione e senza registrazione l'ingresso è istantaneo, giacché non va compilato nessun modulo di registrazione. Parimenti non vanno comunicati dati anagrafici o indirizzi email. Non vi sono vincoli o prescrizioni fatta salva l'osservanza del buon senso e dell'educazione nel rapportarsi con gli altri utenti del canale. La chatline Over40 si distingue per stile e correttezza, uno stile che viene giustamente richiesto anche a chi si affaccia per la prima volta dentro la chatroom. Poichè accoglienza e cortesia rientrano tra le caratteristische più salienti della chatroom, in modo che chiunque possa subito trovarsi a proprio agio, desideriamo di essere ricambiati con pari cortesia. D'altra parte essere maleducati a 40 anni suonati non è solo incivile, ma è soprattutto patetico, indice di uno qualche evidente squilibrio che si esalta negativamente attraverso l'anonimato, che invece di diventare occasione di divertimento, diventa un misero alibi teso a nascondere pochezza intellettuale e penuria di spirito relazionale e sociale.

Si avverte pertanto che la Chat on line è moderata ed i moderatori allontaneranno immediatamente, disturbatori, provocatori, volgari e irrispettosi. Ciò per poter continuare a garantire un ambiente virtuale sano ed accogliente, coerente con lo spirito con il quale è stato fondato il canale e con le aspettative dei partecipanti, una chat amicizia da provare.

La chatroom è frequentata da chatters provenienti da tutta Italia, piemontesi, lombardi, veneti, emiliani, romagnoli, toscani, liguri, marchigiani, abruzzesi, molisani, laziali, campani, pugliesi, lucani, calabresi, sardi, siciliani, etc..


Privacy Riservatezza

Un particolare algoritmo è stato predisposto dal Network Ircgate, il network che opita ChatOver40, a tutela della privacy degli utenti. Pertanto, diversamente da quanto accade in alcuni altri server, l'IP della connessione di chi si connette non è visibile ad altri utenti. Ciò impedisce a chiunque di poter tracciare l'IP per poter risalire alla zona geografica di connessione. Infine sul pc non si dovranno installare programmi e quindi non si dovranno scaricare file di incerta e dubbia provenienza. La connessione avviene direttamente da Internet, praticamente si chatta stando connessi ad Internet.

Home

In questo sito NON si utilizzano cookie di profilazione. Sono utilizzati cookie tecnici anonimizzati di terze parti ai fini statistici di navigazione. Per comprenderne l'uso o la disabilitazione leggi l'Informativa